Sampdoria, Ghilardi nel post partita con il Bari: «Non sono sicuro che sia stato rigore, i tifosi? fantastici» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ghilardi nel post partita con il Bari: «Non sono sicuro che sia stato rigore, i tifosi? fantastici»

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Daniele Ghilardi ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match vinto contro il Bari

La strategia del tecnico bresciano e della società blucerchiata sta finalmente dando i primi frutti. Puntare su una squadra giovanissima per farla crescere insieme e maturare progressivamente è stato un rischio che Andrea Pirlo si è sentito di correre e le ultime tre vittorie esterne gli stanno dando ragione.

Uno dei giovani che si sta rivitalizzando con la maglia della Sampdoria è Daniele Ghilardi. Il difensore centrale classe ’03 sta migliorando di partita in partita e questa fiducia la sente anche il giocatore stesso. Infatti ha commentato la partita contro il Bari e la sua esperienza a Genova. Ecco le sue parole nel post partita della gara:

«Si, una vittoria importantissima, tre punti su un campo difficile. Fortunatamente siamo riusciti a continuare questa striscia di vittorie e speriamo di continuarla anche dopo la sosta. È stato un rigore, io, ovviamente, ho sbagliato perché avevo il braccio alto. Poi la palla dove mi ha colpito, non sono sicuro che sia stato rigore, però non troviamo alibi. Ha dato rigore e facciamo anche i complimenti anche a Filip che ha parato il rigore e ci ha salvato e ci ha aiutato anche a vincere questa partita».

Ha poi aggiunto delle considerazioni sulla classifica e sulla sua crescita: «Questa forse è una partita che ad inizio campionato avremmo perso perché non eravamo con questa mentalità ed ora fortunatamente siamo riusciti ad apprenderla e abbiamo vinto una partita che non era per niente facile. La classifica si guarda ma, come ho già detto, fino a un certo punto noi dobbiamo pensare a vincere senza guardare la classifica poi, quello che sarà a fine campionato si vedrà. Mi sento molto migliorato rispetto ad inizio campionato e ho ancora molto da migliorare ovviamente. Ora nella sosta ho la fortuna di essere in Nazionale e per me è sempre un onore e, dopo la Nazionale, ovviamente rimetterò la testa sulla Sampdoria. I tifosi dobbiamo ringraziarli perché anche oggi erano tantissimi e hanno riempito il settore degli ospiti. Sono fantastici. È anche grazie a loro che riusciamo a vincere queste partite. Li ringraziamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.