Sampdoria, Giallo Candreva: mistero sull'entità dell'infortunio. Il punto
Connettiti con noi

News

Giallo Candreva, mistero sull’entità dell’infortunio. Il punto

Pubblicato

su

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, è stato convocato per la trasferta di Bergamo. Mistero sull’entità dell’infortunio

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, è stato regolarmente convocato per la partita in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. La notizia del suo infortunio , lanciata dal Secolo XIX nella mattinata di ieri, aveva gettato nello sconforto i tifosi della Sampdoria poi sollevati dal vedere il nome di Candreva nella lista dei convocati.

LEGGI ANCHE – Repubblica, Candreva rassicura Ranieri: il punto sull’infortunio

Nell’edizione odierna del quotidiano genovese però viene sottolineato che la convocazione è solo per “fare gruppo” e che l’infortunio non sarebbe così lieve come auspicato dal calciatore e dalla Sampdoria. Secondo il Secolo XIX Candreva rischia un lungo stop: a rischio non solo la gara contro il Genoa ma anche quella contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.