Sampdoria, Giampaolo e il ritorno al 4-3-1-2: Verre sente la conferma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giampaolo e il ritorno al 4-3-1-2: Verre sente la conferma

Pubblicato

su

Il ritorno di Marco Giampaolo cambia il destino di diversi giocatori della Sampdoria: con il 4-3-1-2 indispensabile diventa Verre

Con il ritorno di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria, il destino di diversi giocatori può cambiare. In primo luogo quello di Valerio Verre che da prima riserva di Claudio Ranieri può tornare a essere protagonista con il tecnico di Giulianova.

Un trequartista sarà la richiesta imprescindibile di Giampaolo per la sua idea di gioco e alla Sampdoria c’è Verre a disposizione. Il tecnico potrebbe chiedere anche una riserva dato l’addio di Gaston Ramirez e la sicura partenza di Mikkel Damsgaard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.