Sfuriata di Giampaolo negli spogliatoi: il retroscena sul cambio di Ferrari
Connettiti con noi

News

Sfuriata di Giampaolo negli spogliatoi: il retroscena sul cambio di Ferrari

Pubblicato

su

Marco Giampaolo ha fatto una sfuriata negli spogliatoi al termine del match contro il Verona: il retroscena sul cambio di Ferrari

Marco Giampaolo, persona dalla quale non ti aspetti nemmeno che possegga la capacità di sbottare di rabbia per il suo modo sempre educato di porsi, ha alzato la voce e ha fatto tremare le pareti dello spogliatoio della Sampdoria al Bentegodi.

A quanto rivela Il Secolo XIX, il tecnico si sarebbe arrabbiato con Emil Audero, il primo a chiedere il cambio di Alex Ferrari con le mani, e con il difensore centrale che ha lasciato frettolosamente il terreno di gioco. Coinvolta anche l’area sanitaria blucerchiata che ha insistito per la sostituzione. Ferrari, infatti, avrebbe potuto stringere i denti almeno altri dieci minuti e, forse, evitare la combo di errori che ha portato al gol di Gianluca Caprari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.