Giampaolo cambia approccio: niente parole forti, si lavora sugli errori
Connettiti con noi

News

Giampaolo cambia approccio: niente parole forti, si lavora sugli errori

Pubblicato

su

Quello che Giampaolo doveva dire sull’aspetto mentale è già stato detto nel post partita: ora il tecnico lavora sugli errori da non ripetere

Quello che Marco Giampaolo doveva dire alla squadra, relativo all’aspetto mentale e all’atteggiamento, l’ha già detto dopo la partita persa contro l’Udinese. L’aveva già ribadito in settimana, nella conferenza pre partita e a pochi minuti dal fischio d’inizio quale doveva essere il modo di affrontare la partita. Ripeterlo non serve più. Ora la scossa deve arrivare dai calciatori.

Per questo motivo Giampaolo, nella riunione tecnica effettuata nella saletta del Mugnaini di Bogliasco ha preferito dedicarsi solo ed esclusivamente alla correzione di tutti gli errori effettuati durante la gara contro l’Udinese. Il tecnico della Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, si è dedicato a ogni singolo episodio con l’aiuto di video delle azioni che hanno compromesso la partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.