Giampaolo scaccia le critiche: «Paghiamo una partita di m***a»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo scaccia le critiche: «Paghiamo una partita di m***a»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha scacciato le critiche ricevute nelle ultime settimane

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha scacciato le critiche ricevute nelle scorse settimane dopo un pessimo avvio di stagione. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «La cosa che più mi dispiace è l’espulsione, non essere in panchina domani. È una ferita cocente, mi infastidisce. Per quanto riguarda la squadra, ritengo sia isolata dalle voci e faccia le cose per bene. Siamo una buona squadra. Abbiamo anche fatto partite in cui siamo andati oltre alle nostre aspettative, non siamo mai stati ostaggi degli avversari. Paghiamo una partita di merda e il fatto di aver portato a casa pochissimi punti. Io sono fiducioso, andiamo avanti. C’è un filo con i ragazzi, mi diverto ad allenarli. Servono punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.