Giampaolo: «Candreva? La questione del ruolo è una puttanata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Candreva? La questione del ruolo è una puttanata»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Marco Giampaolo: le parole del tecnico blucerchiato che ha fatto riferimento alla condizione di Candreva

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Salernitana. Le sue parole in merito al giocatore blucerchiato Antonio Candreva.

CANDREVA – «Antonio è un calciatore forte con qualità. Si discute sulla posizione ma quando giochiamo offensivamente ha il compito di ritagliarsi il pezzetto di campo a lui è congeniale. Poi viene a prendersi il pallone dentro al campo come ha fatto anche in passato nella Samp. Sono tutte cazzate. La questione del ruolo è una puttanata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.