Giampaolo spegne Candreva: «Io in debito con lui? È il contrario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo spegne Candreva: «Io in debito con lui? È il contrario»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo ha fatto chiarezza sul rapporto coltivato con Antonio Candreva durante la sua esperienza alla Sampdoria

Marco Giampaolo ha fatto chiarezza sul rapporto coltivato con Antonio Candreva durante la sua esperienza in blucerchiato. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria.

DICHIARAZIONI –«Ha sempre giocato con me. Sia quando l’ho impiegato da mezzala sia da esterno. Sempre. Non sono in debito con lui, semmai è il contrario. Il problema, mediatamente parlando, era qua alla Sampdoria. Molto spesso diamo troppi alibi ai giocatori, non conta nulla. Contano la voglia, l’entusiasmo, la rabbia e le ambizioni. Con questo non dicevo che non ne aveva Candreva. Sono sempre stato disponibile. Poi possiamo litigare nello spogliatoio, con lui come con altri. Sono un uomo abituato a chiarirle le cose. Domani mi aspetto che Candreva giochi come è normale che sia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.