Gli Ex

Giampaolo: «Caprari poteva comportarsi meglio. Aveva del risentimento verso qualcuno»

Pubblicato

su

Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha speso qualche parola per gli ex blucerchiati Sensi e Caprari: le sue dichiarazioni

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha speso qualche parola per gli ex blucerchiati Stefano Sensi e Gianluca Caprari. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Con entrambi ho avuto un ottimo rapporto. Sensi è un ragazzo intelligente oltre ad essere un giocatore con buone qualità. Di Caprari ne ho parlato sempre in maniera positiva. Quando era alla Samp era in procinto di essere ceduto e litigavo col presidente perché lo ritenevo un crack. Era un giocatore che, a mio avviso, doveva fare un ultimo step e acquisire consapevolezza che ha fatto. Quando siamo andati con l’Hellas, Caprari poteva avere un comportamento migliore ma non dal punto di vista tecnico perché ci sta che fai di tutto per segnare per una maglia. Sul piano dei rapporti mi sarei aspettato un comportamento diverso ma questa cosa esula dal campo. Per l’esultanza? Quella è legittima. Aveva del risentimento nei confronti di qualcuno, non so per quali motivi. Quando è andato via dalla Samp non c’ero ma ci sta. Un giocatore vive di quelle cose lì».

Exit mobile version