Galeone: «Sampdoria-Juve? Il pari non serve. Giampaolo si lasci andare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galeone: «Sampdoria-Juventus? Il pari non serve. Giampaolo deve lasciarsi andare»

Pubblicato

su

Giovanni Galeone ha fatto il punto su Sampdoria-Juventus: le parole dell’ex tecnico su Giampaolo e la partita tra le mura del Ferraris

Giovanni Galeone ha fatto il punto su SampdoriaJuventus: le parole dell’ex tecnico su Giampaolo e la partita tra le mura del Ferraris a La Gazzetta dello Sport.

SAMPDORIA-JUVENTUS«Il pari non serve a nessuno dei due, quindi giocheranno entrambi per vincere. Ma sono sicuro che alla fine Marco riuscirà comunque a salvare la Sampdoria. Lui ha bisogno di tempo per il suo calcio, ma a Genova conosceva già tanti giocatori e penso che abbia detto sì a tornare a stagione in corso proprio per questo. E poi c’è pure Osti. Lo ricordo giocatore: un bravissimo ragazzo, molto serio. Mi pare che la Sampdorai giochi molto bene in casa, ho in testa il 4-0 al Sassuolo. Ma a Udine ha preso due gol in partenza, che potevano essere il doppio. Se recupera i giocatori migliori come Candreva, non avrà problemi per salvarsi. Ora rientro Thorsby, per me in mezzo al campo è molto forte, anche se davanti la Sampdoria non è messa benissimo».

GIAMPAOLO«Io non rimprovero Marco, ma talvolta gli faccio presente che cerca troppo giocatori che facciano ciò che vuole lui. Dovrebbe privilegiare di più la tecnica, il resto viene dopo. Io vorrei, insomma, che Marco si lasciasse andare di più in questo senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.