Giampaolo: «Se il club ha qualche prurito, deve parlare con me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Se la società ha qualche prurito, deve parlare con me»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha lanciato un messaggio al club in merito alle voci circolate nei giorni scorsi

Marco Giampaolo ha lanciato un chiaro messaggio al club in merito alle voci su un possibile esonero circolate nei giorni scorsi. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Dobbiamo avere una buona comunicazione, univoca. Ci sono troppi interlocutori all’interno del club, così si creano dispersione e pareri diversi. I pareri diversi non vanno bene perché generano crepe. Non ho bisogno di rassicurazioni, conforto… Non mi interessa niente. Sono io che devo dare sicurezza e certezza agli altri. Qualora ci fosse qualche prurito, vorrei esserne a conoscenza. E che la comunicazione venisse gestita in maniera più discreta, ognuno racconta le cose a modo suo. È un problema che riguarda la tutela della squadra. Il mio lavoro mi pone sempre sulla graticola, sono continuamente in discussione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.