Sampdoria, Giampaolo sorpassa D'Aversa? La strategia di Ferrero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giampaolo sorpassa D’Aversa? La strategia di Ferrero

Pubblicato

su

La Sampdoria è rimasta spiazzata dalla richiesta di D’Aversa. Torna in corsa Giampaolo per la stagione 2021/22: la strategia di Ferrero

Ennesimo ribaltone per la panchina della Sampdoria. La richiesta economica di Roberto D’Aversa ha spiazzato Massimo Ferrero e lo ha indotto a ripensare a cosa sia meglio per la stagione 2021/22. Il primo nome, dopo la suggestione di richiamare Claudio Ranieri, è quello di Marco Giampaolo.

A differenza del Parma, la cui volontà di pagare una parte dell’ingaggio di D’Aversa è ancora tutta da verificare, il Torino sarebbe disposto a trattare un incentivo all’esodo di Giampaolo e del suo staff. L’ingaggio del tecnico di Giulianova è comunque molto alto (1.8 milioni di euro) ma per tornare ad allenare lo stesso Giampaolo potrebbe scendere a un compromesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.