Sampdoria, Giampaolo spreme la difesa: le prove in vista della Juventus
Connettiti con noi

News

Giampaolo spreme la difesa: tutti gli esperimenti in vista di Sampdoria-Juventus

Pubblicato

su

Marco Giampaolo riparte dalla difesa: il tecnico della Sampdoria ha provato diverse combinazioni in vista della Juventus

Marco Giampaolo vuole ripartire dalle certezze del suo credo calcistico e una di queste era senza ombra di dubbio la stabilità difensiva. Abbandonata l’idea di una difesa a tre, il tecnico della Sampdoria ha alzato il ritmo e l’attenzione della sua linea a quattro.

Le prove effettuate hanno visto protagonisti Conti-Magnani-Ferrari-Augello e Bereszynski-Yoshida-Colley-Murru, con quest’ultimo squalificato. La scelta finale sarà un mix di queste due ipotesi con Tommaso Augello unica certezza. A quanto riporta Il Secolo XIX, Giampaolo è intervenuto anche a voce alta per rettificare le posizioni, tempistiche e uscite dalla linea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.