Sampdoria, Giampaolo in stand-by: la strategia per il futuro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giampaolo in stand-by: la strategia per il futuro

Pubblicato

su

Sampdoria, Giampaolo in stand-by: la strategia per il futuro del club doriano in attesa di novità sul fronte della cessione

Il futuro di Marco Giampaolo, il cui contratto si è rinnovato automaticamente fino a giugno 2024, è ancora da scrivere. Il rinnovo dà per scontata la permanenza dell’attuale tecnico sulla panchina della Sampdoria, come lui stesso ha affermato nelle ultime dichiarazioni post partita.

Giampaolo, come riporta Il Secolo XIX, si aspetta chiarezza nelle dinamiche interne alla società. Il confronto soprattutto su quelli che saranno gli obiettivi e le mosse sul mercato. Inevitabilmente l’attesa è anche dovuta alla fase di transizione in cui si trova il club. Le parti si incontreranno nelle prossime settimane e faranno il punto sulla permanenza o meno del tecnico per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.