Sampdoria, da Giampaolo a Stankovic: Leris convince tutti
Connettiti con noi

News

Da Giampaolo a Stankovic: Leris convince il nuovo tecnico

Pubblicato

su

Mehdi Leris convince la stampa e il nuovo tecnico della Sampdoria: Stankovic (dopo Giampaolo) intravede qualcosa nel centrocampista

Mehdi Leris ha convinto i quotidiani sportivi (è uno dei migliori in campo nella prestazione contro il Bologna). Ma non solo. Anche Dejan Stankovic nei due giorni che lo ha potuto vedere in azione non ha avuto dubbi a buttarlo nella mischia al posto di Manolo Gabbiadini. Il cambio ha fatto drizzare i capelli ai tifosi della Sampdoria che hanno intravisto i fantasmi di Marco Giampaolo.

Come è possibile che anche Stankovic abbia deciso di schierare Leris? Risposta banale, ma semplice. Stankovic, come Giampaolo prima di lui, ha a disposizione questi giocatori e con questi deve imbastire il suo undici più cambi. Il secondo motivo è legato alla condizione fisica: Leris è quello che sta meglio, si allena meglio e dà più garanzie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.