Sampdoria, Giampaolo ci crede: «Tifosi? Da 5000 diventeranno 7000»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo ci crede: «Tifosi? Da 5000 diventeranno 7000»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo crede che con le giuste prestazioni i tifosi della Sampdoria ritorneranno a popolare lo stadio: le sue parole

La scarsa affluenza allo stadio, sebbene i numeri siano superiori rispetto all’ultima partita giocata tra le mura del Ferraris, è ancora un problema da risolvere. Marco Giampaolo però non ha dubbi che i tifosi della Sampdoria torneranno a popolare la Gradinata Sud e gli altri settori dello stadio.

TIFOSI«So che questa volta saranno di meno, ma penso che ogni momento storico vada contestualizzato. C’è stato ad esempio quello dello Scudetto e delle coppe, adesso c’è questo. Alleno per fare in modo che il mio calcio appaghi me e i tifosi. Viviamo di sogni, è la passione che ci spinge a pensare così. Se fossi stato un calcolatore, tante volte in carriera avrei preso il trolley e sarei tornato a casa. Sono convinto che con le prestazioni giuste e con idee convincenti, i tifosi da 5000 diventeranno 7000 e poi 10000… per raggiungere il nostro obiettivo sono una componente determinante, non collaterale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.