Sampdoria stupita dalle voci su Giampaolo: fiducia confermata
Connettiti con noi

News

Sampdoria stupita dalle voci su Giampaolo: fiducia confermata

Pubblicato

su

Esonero Giampaolo: Sampdoria stupita dalle voci sul futuro del tecnico blucerchiato. Fiducia confermata, ma occhio allo Spezia

La Sampdoria ha fatto quadrato intorno a Marco Giampaolo, rinnovando al tecnico la piena fiducia. Il deludente avvio di stagione dei blucerchiati (due punti in cinque partite) non ha scalfito la stima del club nei confronti del proprio tecnico. Si andrà avanti insieme, sperando di correggere rapidamente l’atteggiamento della squadra.

Attenzione, però, alla sfida contro lo Spezia: una sconfitta nel derby ligure potrebbe sollevare nuove polemiche e rimettere in dubbio il destino di Giampaolo. Nel frattempo, la Sampdoria fa sapere di essere stupita dalle insistenti voci che avrebbero voluto un imminente esonero dell’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.