Sampdoria, gioco delle coppie in difesa: il punto verso il Milan
Connettiti con noi

News

Sampdoria, gioco delle coppie in difesa: il punto verso il Milan

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri ragiona sulla coppia difensiva he affronterà il Milan il prossimo sabato e il ritorno di Ferrari mischia le carte

Per la prima volta da inizio stagione Claudio Ranieri ritrova la difesa al completo. Il ritorno in campo di Alex Ferrari mischia le carte gerarchiche e costringe il tecnico romano ad una complessa valutazione per la prossima sfida contro il Milan.

Yoshida ha convinto più di tutti in queste prime partite ma viene da una prestazione deludente a Torino, Tonelli è in ripresa ma pesa il fattore gialli in una sfida difficile come quella contro i rossoneri. Ferrari e Colley sono al rientro, il primo ha convinto ma potrebbe essere dosato, invece, il secondo deve riscattarsi dopo un inizio di campionato poco brillante. La Sampdoria apre il gioco delle coppie e in vista di una sfida molto complessa è necessario non sbagliare la scelta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.