Sampdoria, la gioia di Ebrima Darboe dopo la vittoria al San Nicola - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, la gioia di Ebrima Darboe dopo la vittoria al San Nicola

Pubblicato

su

Ebrima Darboe, centrocampista in prestito alla Sampdoria, ha partecipato ai festeggiamenti sui social dopo la vittoria ottenuta a Bari

Il centrocampista gambiano arrivato nel mese di gennaio dalla Roma è diventato immediatamente uno dei titolari inamovibili del centrocampo della Sampdoria. La sua fisicità unita alla sua personalità gli hanno infatti consentito di superare spesso Gerard Laut Yepes e Kristoffer Askildsen nelle gerarchie del centrocampo blucerchiato.

Per questo motivo Ebrima Darboe oramai si sente parte del gruppo e ha partecipato come gli altri compagni ai festeggiamenti sui social per la vittoria sul Bari. Infatti, a seguito dell’1-0 strappato dalle mura del San Nicola, il centrocampista ha pubblicato una storia dove esalta i compagni scrivendo: «Vamooooos».

darboe bari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.