News
Sampdoria, Simone Giordano è rientrato in gruppo: le novità in vista della gara contro il Modena

Sampdoria, buone notizie per Simone Giordano in vista dell’esordio in campionato contro il Modena in programma lunedì prossimo
La Sampdoria intensifica la sua preparazione in vista dell’esordio stagionale. La squadra blucerchiata, guidata da Massimo Donati e dal suo staff, ha svolto anche ieri un’intensa seduta mattutina a Bogliasco, nel centro sportivo “Mugnaini”, in preparazione della sfida di campionato contro il Modena, in programma lunedì 25 agosto alle 20:30 al “Ferraris”.
Notizie positive dall’infermeria
Sul fronte delle condizioni fisiche, ci sono novità importanti per la Sampdoria. Simone Giordano è rientrato in gruppo e ha svolto l’intera sessione di allenamento con i compagni. Il rientro a pieno regime del giocatore è un segnale molto positivo e un’ottima notizia per lo staff tecnico, che potrà contare su di lui per il match d’esordio. Avere a disposizione un elemento in più in difesa garantisce a Donati una maggiore stabilità e più opzioni per il primo impegno stagionale. La squadra continuerà la sua marcia di avvicinamento alla partita con l’obiettivo di arrivare al meglio della forma.
