Sampdoria, due giorni di relax: si avvicina la ripresa degli allenamenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, due giorni di relax: si avvicina la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Sampdoria, due giorni di relax: si avvicina la ripresa degli allenamenti in vista del Venezia. Il punto su infortunati e squalificati

La Sampdoria ha ancora due giorni di relax prima di rimettersi in carreggiata e tornare a sgobbare sul terreno del Mugnaini di Bogliasco. Andrea Pirlo ritroverà tutti i suoi ragazzi a parte i lungo-degenti: Fabio Borini, Estanis Pedrola e Alex Ferrari. Nel mirino il recupero di Ronaldo Vieira per la gara contro il Venezia, in programma il 14 gennaio tra le mura del Penzo. Squalificati Facundo Gonzalez e Pajtim Kasami, che però potrebbe tentare di farsi ridurre la squalifica almeno di una giornata delle tre da scontare (due restanti). Sulla lista dei diffidati compaiono ancora cinque nomi: BoriniGhilardiMurruStojanovicYepes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.