Sampdoria, i giovani fondamentali per la rimonta blucerchiata: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i giovani fondamentali per la rimonta blucerchiata: il punto

Pubblicato

su

Sampdoria, anche i giovani hanno avuto un ruolo cruciale nella risalita dei blucerchiati fino alla zona play off: il punto

Tra i tanti protagonisti della rinascita della Sampdoria vi sono anche diversi giovani della rosa. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra su due nomi in particolare: Simone Giordano, classe 2001, rientrato alla base la scorsa estate dopo l’esperienza in prestito all’Ascoli e Giovanni Leoni, nato nel 2006, arrivato in blucerchiato a gennaio in prestito dal Padova autore di ottime prestazioni, dopo un’inizio difficile. È anche su di loro che il tecnico, Andrea Pirlo, dovrà puntare per tentare di coronare il sogno Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.