Sampdoria, largo ai giovani: nuovo primato in Serie A per Damsgaard
Connettiti con noi

News

Sampdoria, largo ai giovani: nuovo primato in Serie A per Damsgaard

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara ad affrontare la delicata trasferta di Crotone nel prossimo turno di campionato, in programma per domani sera. Nuovo primato in Serie A per Mikkel Damsgaard

La Sampdoria si prepara ad affrontare la delicata trasferta di Crotone nel prossimo turno di campionato, in programma per domani sera. Nuovo primato in Serie A per Mikkel Damasgaard, gioiellino arrivato l’estate scorsa dal Nordsjælland.

Il talento danese, infatti, è il più giovane tra i giocatori che in questo campionato vantano più di 25 presenze e il terzo più giovane con almeno due reti all’attivo, dopo Ivan Ilic del Verona e Roberto Piccoli dello Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.