Sampdoria, Giovanni Leoni nella Top XI della 30ª giornata di SerieBKT - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giovanni Leoni nella Top XI della 30ª giornata di SerieBKT

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Giovanni Leoni è stato inserito nella Top XI della Serie B per la 30ª giornata di campionato

Qualcuno dovrà delle scuse ad Andrea Pirlo. Infatti l’ex tecnico bianconero era stato imputato di essere stato troppo sprovveduto nel caso della partita con il Brescia. In quel caso aveva fatto entrare in campo il giovanissimo ragazzo classe ’06 nel finale di una partita molto delicata. Si trattava di Giovanni Leoni che, in quel caso, commise l’errore decisivo che costò i due punti alla Sampdoria nel recupero della gara.

Fortunatamente il periodo di gogna del tecnico e del difensore sono durati meno di una settimana. È bastato tale arco di tempo per riscattarsi. Ora è arrivata la ciliegina sulla torta infatti, oltre alla convocazione in Nazionale, il giovane centrale in prestito ai blucerchiati è stato inserito dal profilo di Lega B nella Top XI della 30ª giornata di SerieBKT.

Una grande fonte di gioia per Leoni che ora si metterà a disposizione della Nazionale prima di tornare a Genova in vista della gara contro la Ternana.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.