Sampdoria, Giovinco torna tra i convocati? Le ultime dal recupero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giovinco torna tra i convocati? Le ultime dal recupero

Pubblicato

su

Passi avanti per Giovinco. Oggi e domani decisivi per capire se farà parte dei convocati: ottime risposte sul campo. Le ultime

Piccoli passi avanti per Sebastian Giovinco che sta lavorando esclusivamente con il preparatore atletico Borino. Il pallone non è ancora diventato parte delle sue sessioni di allenamento, ma presto lo sarà perché Giovinco spinge per tornare tra i convocati.

Il centrocampista della Sampdoria, che ha sforzato troppo al suo arrivo in blucerchiato, ora sta procedendo con i giusti ritmi per rientrare in gruppo e tra i convocati per il match contro l‘Atalanta. Per vederlo in campo però bisognerà aspettare, probabilmente, il match contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.