Giovinco out contro la Fiorentina: l'attaccante fa flop alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Giovinco out contro la Fiorentina: l’attaccante fa flop alla Sampdoria

Pubblicato

su

Ancora a parte per Giovinco: l’attaccante della Sampdoria non dovrebbe essere convocato per la Fiorentina

Sebastian Giovinco va verso l’ennesima esclusione dai convocati in vista del match contro la Fioretina. Il dolore al polpaccio continua ad accompagnarlo costantemente e l’attaccante non è ancora rientrato in gruppo.

La sensazione, come riporta Il Secolo XIX, è che sia molto difficile che rientri tra i calciatori che andranno in panchina per il match contro la Fiorentina. L’acquisto di Giovinco, fatto in extremis a calciomercato ormai chiuso, è stato un vero flop. Quello che doveva essere il sostituto di Manolo Gabbiadini di è rivelato una zavorra che non ha portato punti e tantomeno prestazioni con la maglia della Sampdoria. Difficile possa riscattarsi nelle ultime due giornate perché altrettanto difficile sarà vederlo in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.