Sampdoria, Giovinco non recupera: le idee per l'attacco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giovinco non recupera: le idee per l’attacco

Pubblicato

su

Sampdoria, arrivata la conferma ufficiale: Giovinco non recupera per il match contro l’Empoli. Le idee per l’attacco contro l’Empoli

Marco Giampaolo rispetta le previsioni e lascia ancora a riposo Sebastian Giovinco. Il tecnico della Sampdoria non vuole affrettare i tempi di rientro in gruppo del nuovo acquisto con il rischio di recidive che allunghino i tempi di recupero.

Per l’attacco le ipotesi sono tre: la prima, più scontata, che vede Stefano Sensi dietro a Fabio Quagliarella e Francesco Caputo. La seconda che vede al posto del capitano Abdelhamid Sabiri, la terza che vede l’avanzamento di Antonio Candreva e un centrocampo a tre con Morten Thorsby, Albin Ekdal e Tomas Rincon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.