Sampdoria, Giovinco out: Giampaolo riflette sull'attaccante
Connettiti con noi

News

Giovinco out, Giampaolo riflette: le condizioni dell’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Sebastian Giovinco non è ancora a disposizione di Marco Giampaolo: il tecnico riflette in vista della gara contro il Bologna

Il problema in attacco è una bella gatta da pelare per Marco Giampaolo. L’infortunio di Manolo Gabbiadini ha generato una serie di problemi di non poco conto alla Sampdoria. Il primo in ordine di importanza: alternative contate sulle dita di una mano.

Sebastian Giovinco, acquistato in extremis proprio per sopperire all’infortunio di Gabbiadini, è il grande assente di questo finale di stagione. Come sottolinea Il Secolo XIX, gli manca ancora una condizione fisica affidabile. Sono rare le settimane in cui è riuscito ad allenarsi in gruppo. Ha disputato solo due scampoli di partita, per un totale di poco più di mezz’ora di gioco, e collezionato altre due panchine. Giampaolo lo valuterà a partire da mercoledì in vista del Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.