Da Giovinco a Quagliarella: Lanna fa il punto sull'attacco della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Giovinco a Quagliarella: Lanna fa il punto sull’attacco della Sampdoria

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sull’attacco blucerchiato in vista del match contro la Juventus

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sull’attacco blucerchiato in vista del match contro la Juventus. L’intervista completa a Il Secolo XIX.

CANDREVAGIOVINCOQUAGLIARELLA – «Candreva può cambiare gli equilibri di una partita, penso debba essere uno dei nostri trascinatori. Udine non è stata la sua migliore prestazione, ma un momento di flessione ci sta, spero sia passato. Giovinco si è fatto male al primo allenamento per la troppa voglia di scendere subito in campo. Adesso sta bene. Quagliarella, lo abbiamo visto contro l’Empoli. Innamorato della Sampdoria, è importante per il gruppo. Poi se giocherà la partita intera o uno spezzone, lo decide Giampaolo. E’ una risorsa che può incidere sul risultato » .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.