Sampdoria, Giovinco ci prova per il derby: le condizioni dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giovinco ci prova per il derby: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Il grande assente della campagna di riparazione di gennaio è stato Sebastian Giovinco: le condizioni in vista del Derby della Lanterna

Sebastian Giovinco continua ad allenarsi a parte per il problema al polpaccio che, da settimane, gli ha impedito di far parte dei convocati della Sampdoria. Un dolore costante che non dà tregua al fantasista, ma un tentativo per il Derby della Lanterna sarà fatto.

La Formica Atomica vuole esserci contro il Genoa. Tutto dipenderà però da quanto riuscirà a forzare il recupero nei quattro giorni che dividono i blucerchiati dalla stracittadina. Marco Giampaolo ci spera, ma non troppo. Anche dovesse recuperare, Giovinco sarebbe utilizzato proprio come carta jolly nel secondo tempo del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.