Sampdoria, Giovinco ha voglia di esordio: Giampaolo lo frena
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giovinco ha voglia di esordio: Giampaolo lo frena

Pubblicato

su

Parola d’ordine? Sicurezza. Nessuna mossa avventata che possa mettere a rischio il recupero pieno di Giovinco. La Sampdoria non ha dubbi

Marco Giampaolo non ha dubbi. La Sampdoria nemmeno. Sebastian Giovinco dovrà prima completare il suo iter di recupero, poi potrà esordire con la maglia blucerchiata. Nessuna fretta di averlo in campo. Nessun rischio da correre.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Giovinco ha patito la sua eccessiva voglia di rimettersi in gioco che gli hanno procurato una serie di fastidi muscolari. Il calciatore lavora assieme al preparatore atletico per rientrare al più presto a disposizione. Contro l’Empoli è andato a festeggiare negli spogliatoi, difficile che ci sia contro l‘Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.