Sampdoria, girone di ritorno per migliorare la classifica: un tabù da sfatare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, girone di ritorno per migliorare la classifica: un tabù da sfatare

Pubblicato

su

Solo in due occasioni la Sampdoria è riuscita a migliorare la sua classifica nel girone di ritorno: obiettivo salvezza con un occhio a Hellas Verona e Sassuolo

La Sampdoria, al netto della scorsa stagione dove è rimasta invischiata nella lotta per non retrocedere, ha sempre tenuto un ruolino di marcia invidiabile. Con Marco Giampaolo sono arrivati sempre risultati tra il nono e il decimo posto, ma c’è un tabù legato al girone di ritorno che può essere sfatato.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: ballano 25 millioni dai riscatti. Il punto

Solo in due occasioni nelle ultime sei stagioni la Sampdoria è riuscita a migliorare il proprio posto in classifica al giro di boa: nello scorso campionato, ma era questione di vita o di morte, e con Giampaolo nel 2016/17 (da 13° a 10°). L’obiettivo di Ranieri è la salvezza con largo anticipo, poi si vedrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.