Sampdoria, gironi a confronto: Stankovic supera Giampaolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, gironi a confronto: Stankovic supera Giampaolo

Pubblicato

su

Andata e ritorno con un punto in più conquistato da Stankovic rispetto a Giampaolo: il dato della Sampdoria alla 6a giornata

Nelle prime sei giornate di Serie A la Sampdoria di Marco Giampaolo ha conquistato due punti, figli di due pareggi contro Lazio e Juventus. Le altre partite sono terminate con la sconfitta della squadra blucerchiata. Il paragone con l’andamento di Dejan Stankovic nel girone di ritorno è puramente statistico infatti i due tecnici non hanno affrontato le stesse squadre e la Sampdoria ha una rosa completamente stravolta rispetto al girone d’andata. Stankovic migliora il suo rendimento dopo il pareggio alla 6a giornata contro la Salernitana. Rispetto a Giampaolo conquista un punto in più in quanto nel girone di andata il tecnico di Giulianova perse la partita contro il Milan (arbitraggio decisamente discutibile) per 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.