Sampdoria, Giuseppe Accardi: «Ai playoff può succedere di tutto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Giuseppe Accardi: «Ai playoff può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Il procuratore nonché ex calciatore Giuseppe Accardi ha parlato dei playoff dove ci sarà anche la Sampdoria: le sue parole

Giuseppe Accardi è uno di quegli intenditori di calcio che rimane sullo sfondo, seduto ad osservare ciò che succede per poi mettere a segno il giusto colpo. La sua carriera di procuratore gli ha infatti consentito di osservare la crescita di diversi calciatori importanti e l’ex Palermo ha commentato la corsa ai playoff, dove ci sarà anche la Sampdoria. Ecco cosa ha detto ai microfoni di tuttomercatoweb:

«Quando si arriva ai playoff può succedere di tutto. Dico una follia: oggi la squadra che ha meno da perdere è il Palermo perché è quella più criticata. Nessuno è convinto che il Palermo possa giocarsi il campionato e invece potrebbe arrivare libero mentalmente fino in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.