Sampdoria, gli Ignoranti al Molo dell'Amicizia: «Non serve spiegare chi eri e cosa hai fatto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, gli Ignoranti al Molo dell’Amicizia: «Non serve spiegare chi eri e cosa hai fatto»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club de Gli Ignoranti si è recato in visita al Molo dell’Amicizia: la dedica del Club blucerchiato alla memoria di Vialli

Il Sampdoria Club de Gli Ignoranti si è recato in visita al Molo dell’Amicizia, proprio come aveva fatto qualche giorno prima il nipote della leggenda Gianluca: Riccardo. Il Club blucerchiato ha infatti condiviso una foto sui social dove mostra il murales dedicato all’ex numero 9 blucerchiato accompagnata da una dedica molto commovente. Ecco cosa recita:

«Non serve spiegare chi eri, cosa hai fatto, la tua grandezza non sono stati solo i risultati sportivi ma i segni che hai lasciato indelebili nei nostri cuori. In questa settimana non dimenticate di fare un passo al Molo dell’Amicizia e lasciare anche voi un segno perché chi viene ricordato vive in eterno. Per sempre Gianluca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.