Connettiti con noi

News

La Sampdoria aspetta Torregrossa: servono i gol dalla panchina

Pubblicato

su

Sampdoria, attesa per i gol di Torregrossa: servono anche le reti dalla panchina alla squadra blucerchiata. Il dettaglio

Sampdoria Udinese vedrà la squadra di Roberto D’Aversa scendere in campo con il suo undici ormai collaudato. Davanti, deputati a offendere Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo. L’obiettivo del capitano è sbloccarsi, quello del neo attaccante trovare di nuovo la rete contro l’Udinese.

Ma c’è anche l’obiettivo di vedere dei gol arrivare dalla panchina. La Sampdoria è una delle quattro squadre a non avere ancora segnato con subentrati in questa Serie A, mentre solo Torino e Inter (cinque) hanno segnato con più subentrati dell’Udinese (tre). Occhi puntati su Ernesto Torregrossa che ha segnato la sua prima rete in blucerchiato proprio contro la squadra bianconera.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.