Sampdoria, serve un gol nei primi 15 minuti: il dato da usare a Venezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, serve un gol nei primi quindici minuti: il dato da usare contro il Venezia

Pubblicato

su

La Sampdoria di Marco Giampaolo ha vinto solo quando è passata in vantaggio nei primi quindici minuti: il dato da cui ripartire contro il Venezia

Imperativo difendere meglio, prestare maggior attenzione nella prima mezz’ora di gioco, ma non basta. La Sampdoria per vincere ha bisogno di ritrovare pericolosità negli ultimi metri di campo e per farlo serve serenità. La partita contro il Venezia, scontro diretto fondamentale, dovrà essere giocata ad alta intensità fin dai primi minuti di gioco.

La Sampdoria di Marco Giampaolo ha infatti dimostrato di essere letale e vincente quando riesce a portarsi in vantaggio segnando nei primi quindici minuti del match. Un dato che è significativo perché entrambe le vittorie contro Sassuolo ed Empoli sono arrivate proprio sbloccando subito la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.