Sampdoria, 45 gol all'attivo: qual è il reparto che ha inciso di più?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, 45 gol all’attivo: qual è il reparto che ha inciso di più?

Pubblicato

su

La Sampdoria, per ora, ha totalizzato 45 gol in questa stagione di Serie A: scopriamo tra difesa, centrocampo e attacco quale reparto ha inciso di più

In questo finale di campionato tutti i gol che arriveranno saranno un di più. Raggiunga la salvezza e consolidato il nono posto, qualsiasi risultato positivo sarà un passo in avanti per la Sampdoria targata Claudio Ranieri. In questa stagione la squadra blucerchiata si è distinta per il gran numero di marcatori andati a segno (16) e per il numero di gol realizzati (45).

Le reti sono ben distribuite per i reparti e salta subito all’occhio come ci sia un reparto che abbia letteralmente trascinato la Sampdoria. E non è l’attacco che, rispetto al centrocampo, vanta solo due gol in più. Gli attaccanti della Sampdoria hanno messo in rete 21 palloni, i centrocampisti 19, i difensori invece 5. In serie A solo Roma e Lazio hanno mandato in gol più centrocampisti (rispettivamente 26 e 22).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.