Dov'è finito il bomber? La statistica che preoccupa la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Dov’è finito il bomber? La statistica che preoccupa la Sampdoria

Pubblicato

su

C’è una statistica relativa ai gol della Sampdoria in questa stagione di Serie A che dovrebbe far riflettere in casa blucerchiata

Fabio Quagliarella, nelle scorse stagioni, aveva abituato fin troppo bene i tifosi della Sampdoria: a suon di doppiette e triplette, il capitano doriano è stato il vero perno della squadra blucerchiata negli ultimi anni. Ma c’è una statistica che, più in generale, fa riflettere sulla rosa costruita da Massimo Ferrero.

Nessun calciatore della squadra di Claudio Ranieri, infatti, è stato in grado di segnare due o più goal nella stessa partita in questo campionato. Il tecnico romano, però, ha dimostrato la capacità di saper mandare in gol tanti giocatori (ben 16), ma fino a quando potrà rinunciare a un bomber da 15/20 gol a campionato?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.