Sampdoria, Gotti per il dopo Pirlo: tutti i pro e contro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gotti per il dopo Pirlo: tutti i pro e contro

Pubblicato

su

Luca Gotti è uno di possibili candidati alla panchina della Sampdoria, in caso di esonero di Andrea Pirlo: i pro e contro

Le sconfitte contro Sudtirol e Salernitana hanno ulteriormente aggravato la posizione di Andrea Pirlo sulla panchina della Sampdoria. Se i blucerchiati dovessero perdere anche le prossime due partite contro Palermo e Modena la società potrebbe la decisione di esonerare l’ex campione del mondo.

Uno dei nomi per sostituirlo è Luca Gotti già accostato ai doriani prima di virare su Pirlo, in precedenza ha allenato lo Spezia da luglio 2022 fino all’esonero a febbraio 2023 e ancora prima l’Udinese per 87 partite. Tra i pro di un eventuale scelta è che Gotti è un allenatore che sa adattarsi a quanto gli viene messo a disposizione, mentre tra i contro vi è il fatto che non ha esperienze in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.