Sampdoria, grandi sorrisi a Bogliasco: il post social sui Samp Camp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, grandi sorrisi a Bogliasco: il post social sui Samp Camp

Pubblicato

su

La Sampdoria ha organizzato diversi Samp Camp per permettere anche ai più giovani di godersi l’estate giocando a calcio: ecco le foto

L’iniziativa di riaprire i Samp Camp ha riscosso grande successo nell’ambiente blucerchiato dove tanti piccoli sportivi stanno coltivando il proprio sogno di giocare in un Club professionistico. La Sampdoria ha infatti ripreso dal 17 giugno tale iniziativa che perdurerà fino al 12 luglio.

Gli allenamenti, svolti a Bogliasco (campi “3 Campanili” e “Riccardo Garrone”). In questa bellissima cornice arrivano anche delle immagini social condivise dall’account ufficiale Instagram del Club ligure che ha mostrato alcuni momenti di questa meravigliosa esperienza:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.