Sampdoria, Grandoni: «Complimenti a Verre e Leoni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Grandoni: «Complimenti a Verre e Leoni»

Pubblicato

su

Le parole di Alessandro Grandoni, ex difensore della Sampdoria, sulla sfida vinta ieri dai blucerchiati

Parlando ai microfoni di Telenord, Alessandro Grandoni, ex difensore della Sampdoria, ha commentato la prova di squadra offerta ieri dai blucerchiati di Andrea Pirlo, soffermandosi poi ad elogiare i giocatori che a suo avviso hanno offerto la prestazione migliore. Queste le sue considerazioni.

VERRE – «La Sampdoria, grazie a questa vittoria, si allontana dalla zona calda di bassa classifica, passando da più due a più cinque dai play-out. Voglio fare i complimenti a Verre, prima dal punto di vista umano, perché non è facile ed è sempre antipatico quando viene toccata o messa in dubbio la parte personale ed emotiva. E complimenti, quindi, per come ha reagito. Bellissimo poi l’abbraccio finale con i compagni, che dimostra come lui sia anche un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio.»

LEONI – «Molto bene anche il giovane Leoni. Si è fatto trovare pronto, dopo essere stato vittima di critiche anche feroci dopo il pareggio nella sfida con il Brescia. Gli auguro tante altre giornate come questa di Piacenza.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.