Sampdoria, Grandoni: «Pareggio può risultare positivo, ma...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Grandoni: «Pareggio può risultare positivo, ma…»

Pubblicato

su

Alessandro Grandoni, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio ottenuto dai blucerchiati contro il Bari: le parole

Alessandro Grandoni, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio ottenuto dai blucerchiati contro il Bari. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

PAREGGIO – «È un pareggio che può risultare positivo perchè è arrivato contro una squadra importante almeno sulla carta, ma che sa di grande beffa, delusione, perchè viene dopo la sconfitta interna con la Feralpisalò. Credo che in questo girone di andata la squadra abbia fatto il minimo indispensabile con le mille difficoltà che conosciamo perfettamente dal primo giorno e ci saranno anche nel prossimo mercato».

AUSPICIO – «Sul campo sono stati conquistati 25 punti, in classifica ne abbiamo 23, potenzialmente un cammino da play-off, però ricordo che in serie B  nelle ultime dieci – quindici partite ci sarà completamente un altro campionato, con difficoltà che verranno sicuramente fuori. Il maggiore auspicio per il 2024 è poter vedere Pirlo con tutto l’organico a disposizione e la possibilità di scegliere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.