Sampdoria, Grandoni: «Punto importantissimo per la classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Grandoni: «Punto importantissimo per la classifica»

Pubblicato

su

Alessandro Grandoni, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio dei blucerchiati contro il Modena: le dichiarazioni

Alessandro Grandoni, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio dei blucerchiati contro il Modena. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Considerando l’andamento della gara nel suo complesso si tratta di un punto importantissimo per la classifica della Sampdoria. Ricordiamoci che il turno precedente il Modena aveva rifilato tre goal alla capolista Parma, questo pareggio arriva dopo la vittoria di Cittadella. Esposito è tornato in squadra, Kasami sta meglio, Alvarez ha trovato il primo goal, magari rientreranno anche altri giocatori. Piccini ha fatto una partita di grande sostanza, peccato per lo sfortunato episodio del rigore. È una Sampdoria che deve continuare su questa scia».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.