Sampdoria, l'Avv. Grassani: «I ricorsi della Salernitana appaiono senza fondamento giuridico. Credo che si giocherà il play out con la Samp» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, l’Avv. Grassani: «I ricorsi della Salernitana appaiono senza fondamento giuridico. Credo che si giocherà il play out con la Samp»

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, vi proponiamo di seguito alcune parole dell’avvocato Mattia Grassani sul caso Brescia e il ricorso della Salernitana contro i play out

Ospite negli studi di Forever Samp Mattia Grassani, avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha parlato del recente caos in Serie B, commentando il ricorso che la Salernitana potrebbe presentare per i play out contro la Sampdoria e non solo. Vi riportiamo alcuni estratti delle dichiarazioni riprese da Telenord:

RICORSO SALERNITANA – «I ricorsi che presenta Salernitana appaiono senza sostanziale fondamento giuridico e secondo me, anche se eventualmente presentati all’ultimo in via cautelare come ho letto, saranno respinti dal Tfn, di conseguenza il play out con la Sampdoria si giocherà».

CASO BRESCIA E CLASSIFICA – «Non esistono i presupposti giuridici perché vengano tolti i punti al Brescia in questo campionato e ridisegnata una classifica che, in base alle Noif attuali, porti il Mantova allo spareggio e la Sampdoria alla salvezza diretta per effetto della classifica avulsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.