Sampdoria, Groupama Assicurazioni premium partner: i dettagli
Connettiti con noi

News

Groupama Assicurazioni premium partner della Sampdoria: i dettagli

Pubblicato

su

Groupama Assicurazioni, tra i principali player nel settore assicurativo in Italia, sarà per la prima volta premium partner della Sampdoria

La Sampdoria tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale ha annunciato che Groupama Assicurazioni, tra i principali player nel settore assicurativo in Italia, sarà per la prima volta premium partner.

INIZIATIVE«Groupama Assicurazioni – che opera nel mercato assicurativo italiano con una rete di oltre 1000 agenti e più di 800 agenzie presenti su tutto il territorio nazionale – quest’anno lavorerà con la squadra alla realizzazione di iniziative esclusive per i tifosi del club, in linea con i valori dell’azienda. La compagnia sarà presente allo stadio con backdrop pubblicitari, ritorni televisivi ed opportunità esclusive per i propri clienti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.