Sampdoria, gruppo Cajenna: «Sugli spalti per noi, per la storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, gruppo Cajenna: «Sugli spalti per noi, per la nostra storia, per la maglia»

Pubblicato

su

Il gruppo della Cajenna ha invitato tutti i tifosi della Sampdoria recarsi allo stadio per la sfida salvezza contro lo Spezia: il messaggio

Il gruppo della Cajenna ha invitato tutti i tifosi della Sampdoria recarsi allo stadio per la decisiva sfida salvezza contro lo Spezia, in programma sabato sera al Ferraris (ore 20.45). Ecco il messaggio pubblicato attraverso Instagram Stories.

MESSAGGIO – «Possiamo accettare la sconfitta, ma non possiamo accettare di rinunciare a provarci. E sugli spalti c’è chi non smette mai di provarci: per noi, per la nostra maglia, per la maglia. Disponibili i biglietti per Sampdoria-Spezia di sabato 22 aprile. Portate la vostra bandiera il vostro orgoglio di essere sampdoriani. Sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.