Hanno Detto
Sampdoria, il gruppo Luca Vialli e Bobby Gol: «Siamo un Club speciale»
Il post sui social con i ringraziamenti dei tifosi del gruppo Luca Vialli e Bobby Gol della Sampdoria per gli ospiti e per tutti gli eventi
La Sampdoria si sta leccando le ferite per la partita disputata ieri, sabato 27 aprile, allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro il Como di Roberts. Mentre i blucerchiati si preparano per il prossimo impegno di campionato contro il Lecco, i tifosi si organizzano per la trasferta lombarda, decisiva per la corsa ai playoff.
Nel frattempo alcuni tifosi doriani, come ad esempio il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol pubblicano un post sui social per ringraziare tutte quelle persone e tutte le esperienze vissute da quando è nato questo Club di supporters blucerchiati. Ecco cosa hanno detto:
«Dicono che siamo un Club “speciale”. Sicuramente, con i nostri ragazzi e le nostre ragazze, abbiamo, in un anno, creato un clima di passione, amore, complicità, entusiasmo. Siamo sparsi in giro per l’Italia e per il mondo, ma non è un problema, ci sono le call, c’è la nostra fantastica chat nella quale, quando ti alzi al mattino, sai di poter contare, anche solo per un sorriso. Ci sono le nostre newsletter, gli apericena, le feste e poi ci sono loro, i prepartita club da “Ci vediamo da Romoli”, quando l’orario della gara lo consente, momenti di pura emozione e condivisione. E ogni volta qualcuno viene a trovarci e si aggrega: ieri Francesca Mantovani, Marco Ponti e Riccardo Vialli. Poi la squadra ha dato il massimo in campo, in un momento difficile, abbiamo sfiorato l’impresa, ma noi siamo la Samp, come diceva zio Vuja…Noi siamo Noi y loro sono loro».