Hall of Fame Sampdoria: le leggende dello Scudetto al Ferraris. L'iniziativa
Connettiti con noi

News

Hall of Fame Sampdoria: le leggende dello Scudetto al Ferraris. L’iniziativa

Pubblicato

su

Hall of Fame Sampdoria: le leggende dello Scudetto blucerchiato presenti al Ferraris per il match contro la Fiorentina

Chi ha fatto la storia diventa leggenda. Si chiama proprio Legends l’esclusivo club blucerchiato che comprenderà i personaggi che hanno segnato con le loro gesta le vicende sportive della Sampdoria dal 1946 ad oggi. Un grande libro di ricordi e di emozioni la cui prefazione verrà scritta lunedì 16 maggio prossimo allo stadio Ferraris nel pre-partita di Sampdoria-Fiorentina.

Il presidente Marco Lanna, ideatore e principale promotore dell’iniziativa, guiderà tra le torri rosse di Marassi molti ex calciatori delle rose 1990/91 e 1991/92, entrati di diritto nella hall of fame doriana e invitati a Genova per l’occasione. Con le Legends dello Scudetto e della cavalcata che ci portò alla finale di Coppa dei Campioni a Wembley si aprirà di fatto un cammino di memoria condivisa e appartenenza, nel quale – tramite votazioni e non solo – saranno coinvolti anche i tifosi, a loro volta assoluti protagonisti di questa grande storia dai colori più belli del mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.