Sampdoria-Hellas Verona, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Hellas Verona, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La quinta giornata di ritorno della Serie A vede sfidarsi Sampdoria ed Hellas Verona: ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

E’ ormai quasi tutto pronto per Sampdoria-Hellas Verona, match valido per la 5° giornata di ritorno della Serie A. Gli ospiti gialloblù vogliono trovare un equilibrio e una stabilità di risultati per tentare di poter dire la loro nella corsa alla salvezza, che li vede al momento relegati al penultimo posto della graduatoria. La Sampdoria, invece, deve assolutamente vincere questo scontro per riportare a tre punti la distanza di sicurezza dal Milan, vittorioso ieri a Ferrara e attualmente appaiato in classifica ai blucerchiati a quota 38 punti.

Sarà possibile vedere Sampdoria-Hellas Verona in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 3. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite le applicazioni SkyGo, esclusivamente per gli abbonati.

Sampdoria-Hellas Verona, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Caprari; Zapata, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo

HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Buchel, Matos; Petkovic, Kean. Allenatore: Pecchia

Sampdoria-Hellas Verona, le quote

Le quote sorridono nettamente alla squadra di casa, la cui vittoria è bancata 1,50. Molte più alte le altre due quote, con il pareggio quotato 4,35 e la vittoria ospitepagata ben 6,35. Come sempre quando gioca la Sampdoria, ci saranno ottime possibilità di godersi un match spettacolare, come testimonia la quota del Goal, fissata a 1,60 contro il 2,20 del No Goal. E di reti potrebbero anche non essercene poche, se è vero che la quota dell’Over 2,5 è fissata a 1,47 contro i 2,50 dell’Under 2,5. Insomma, si prevede un match altamente spettacolare e indirizzato in favore della Samp: un pronostico che i blucerchiati dovranno cercare di rispettare a tutti i costi per continuare a difendere il sesto posto.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Hellas Verona in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.